Pubblicità

Recensione Softonic

Sito web aziendale in stile moderno

Sway - Tema WordPress Multiuso con Page Builder è un tema WordPress premium progettato da KeyDesign Themes. Lo stile che mostra principalmente trasmette una sensazione moderna sul tuo sito web aziendale che può aiutarti a impressionare immediatamente i consumatori alla prima vista della pagina.

Ci sono più di 65 demo che possono servire comodamente qualsiasi piccola impresa o azienda. Sway viene fornito con un pacchetto WPBakery Page Builder, che ti consente di avere una maggiore flessibilità di design che può persino consentirti di creare un layout del tuo marchio. Per ulteriori design di pagine WordPress, controlla Calmes e Superio.

Realizza comodamente una pagina aziendale di alta qualità

Portare la qualità della tua pagina web al livello successivo non deve essere complicato ed esclusivo solo per i web designer. Attraverso la funzione di importazione demo con un clic, puoi replicare istantaneamente qualsiasi variazione della homepage demo e lavorarci subito. Sway - Multi-Purpose WordPress Theme with Page Builder è dotato di oltre 300 blocchi di template sempre pronti per essere utilizzati sul tuo sito aziendale online. 

Inoltre, ci sono più di 50 elementi di contenuto che puoi liberamente combinare per soddisfare le tue preferenze. Sfoglia senza soluzione di continuità il database del tema WP e importa direttamente sulle tue pagine il componente scelto. Hai la libertà di personalizzare e organizzare i blocchi di template in numerosi modi come desideri. Ogni shortcode ha le sue impostazioni che puoi modificare con facilità anche senza configurare il suo codice. 

Sway è dotato di un robusto pannello di opzioni del tema che semplifica lo sviluppo di siti web in modo esponenziale. Questo strumento web è costruito con codici che applicano le migliori pratiche SEO indipendentemente dal tipo di impresa che hai. Inoltre, fornisce layout altamente reattivi che hanno il potere di rilevare automaticamente la dimensione dello schermo del tuo computer e persino regolare il suo design contemporaneamente per dare una performance di pagina chiara e migliore. 

Un tema utile per varie esigenze aziendali

Sway - Multi-Purpose WordPress Theme con Page Builder è uno dei temi WordPress più validi da acquistare. Questo design è creato per adattarsi a molti tipi di pagine web aziendali che possono mostrare e promuovere i tuoi prodotti o servizi in modo più efficace. Dalle demo di installazione con un solo clic, alle icone, agli elementi, ai blocchi di template preinstallati, hai una vasta gamma di librerie tra cui scegliere. Le competenze di progettazione non sono mai un requisito per creare siti web di prima classe.

PRO

  • I temi si adattano a molti tipi di pagine web aziendali.
  • Enorme libreria di demo, icone, elementi e blocchi di template.
  • Non richiede alcuna capacità di codifica.
  • Layout reattivi

CONTRO

  • Nessuna versione gratuita disponibile.
  • Esclusivo solo per le pagine costruite con WordPress.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Sway - Multi-Purpose WordPress Theme with Page Builder

Hai provato Sway - Multi-Purpose WordPress Theme with Page Builder? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.